Parte bene il servizio cambio equipaggio lanciato dalla SCA in aggiunta ai suoi servizi marittimi e logistici

Suez

Suez. Il servizio di cambio equipaggio lanciato dall’Autorità del Canale di Suez (SCA) nell’ambito dei servizi marittimi e logistici forniti alle navi in transito sul Canale sta registrando una forte domanda sin dall’avvio di questo servizio il 1° novembre di quest’anno.

Questo servizio viene fornito attraverso il Suez Canal Yacht Marina a Ismailia a tutti i tipi di navi e unità marittime che transitano attraverso il Canale in entrambe le direzioni dalle principali località: il Suez Canal Yacht Marina a Ismailia, il Lago Timsah e l’area di attesa presso i Grandi Laghi Amari.

Il servizio digitale di Cambio Equipaggio sul sito ufficiale della SCA permette la prenotazione online di questo servizio con facilità a tutte le Agenzie marittime. A seguire viene il completamento delle procedure richieste con le Autorità competenti, quindi la fornitura del servizio e la riscossione della tariffa di servizio presso il Suez Canal Yacht Marina di Ismailia che viene calcolata in base alla durata del processo; l’avvio del movimento della lancia che trasporta marittimi dalla Marina fino al suo ritorno ad essa.

Questo nuovo servizio è conforme ai requisiti dei servizi di cambio equipaggi marittimi supportati dalle iniziative dell’Organizzazione Marittima Internazionale (IMO) per fornire servizi più veloci, senza sforzo e più sicuri.

Questo perché il servizio viene fornito utilizzando lance di nuova costruzione dotate di sistemi marittimi all’avanguardia che rispettano tutti i requisiti di sicurezza marittima, che hanno permesso di ottenere l’accreditamento da STASCO che conferma l’erogazione del servizio con la massima efficienza e facilità.

Il servizio di cambio equipaggio comprende il rifornimento di carburante alle navi e alle unità marittime in transito nel Canale, nonché tutti i servizi logistici e di trasferimento bagagli in coordinamento con le agenzie marittime.

Alla luce di questo nuovo servizio, il Suez Canal Yacht Marina ha fornito tale servizio negli ultimi due giorni alla petroliera Olivia nel lago Timsah e alla portarinfuse ASPARUKH nei Grandi Laghi Amari.
Vale la pena ricordare che il Suez Canal Yacht Marina di Ismailia è attrezzato per fornire servizi di alta qualità grazie alle sue aree di hotel e di attesa, nonché alle banchine sicure per l’imbarco e lo sbarco, alle zone di ristorazione ed altro necessario per l’accoglienza dei marittimi in transito.

By news SCA

Suez 1


(Foto courtesy Suez Canal Authority)