Service updates for Singapore shuttles to South Philippines

. (ONE) ha annunciato la sua rinnovata rete di servizi da Singapore alle Filippine meridionali (PH3- PHilippines Express 3).
Il vettore di Singapore ha notato che questo servizio aggiornato, che avrà una frequenza settimanale, unirà i suoi servizi SPE (Singapore-Philippines Express) e PH2 (Philippines Express 2) esistenti.

“Fornirà un servizio più efficiente e competitivo da Singapore alle Filippine meridionali”, ha affermato ONE in una nota. Secondo la ONE, una delle più grandi liner container, la prima partenza inizierà il 10 aprile con la nave Kota Nanhai in partenza da Singapore. La rotazione portuale sarà la seguente: Singapore – Davao (Filippine) – General Santos (Filippine) – Singapore.

Intanto, ONE ha equipaggiato un’altra mega nave portacontainer con l’aggiunta del paravento di prua (). Dopo l’installazione del paravento di prua sulla nave ONE Trust da 20.170 Teu nel novembre 2022, la Compagnia di Singapore ha completato lo stesso processo per la nave portacontainer ONE Tradition da 21.700 Teu. Secondo l’Azienda, il paravento di prua contribuirà a ridurre le emissioni di CO2 in atmosfera.

L’Ocean Network Express Holdings, Ltd. è una compagnia di trasporto e spedizione di container giapponese di proprietà congiunta delle linee di navigazione giapponesi Nippon Yusen Kaisha, Mitsui O.S.K. Linee e Linea K.

(La Ship Container ‘ONE Tradition’. Foto courtesy ONE)