Taranto. Le ultime evoluzioni in tema di sicurezza marittima, anche alla luce delle notevoli criticità che sono emerse nel corso della pandemia da Coronavirus che ha interessato tutti i settori della vita economica e sociale a livello internazionale.
Nella circostanza si aprirà anche una finestra sulla vita di bordo del personale imbarcato con uno sguardo alla presenza a bordo, anche in ruoli apicali, delle donne.
Relatori l’Ammiraglio Isp. (C. P) Luigi Giardino, del Comando Generale delle Capitanerie di Porto e la Com. te C .F (C. P) Ida Montanaro del Reparto Sicurezza della Navigazione del Corpo Generale delle Capitanerie di Porto; oltre al Com. te Gianni Puglisi. Modera l’Ammiraglio Salvatore Giuffrè.
L’invito del presidente Michele Conte è per venerdì prossimo 03. Marzo. 2023, alle ore 18.00, presso il Circolo Ufficiali Marina Militare di Taranto; non solo per i soci del Club, ma anche per chi è interessato ad un problema che apre nuovi orizzonti di una professione stimata dall’Italia del Mare e che lavora sul Mare.