Analisi e discussione dei risultati di un’indagine sulle imprese manifatturiere
SRM e il Gruppo Contship Italia organizzano un Focus Group dedicato ad un approfondimento sul tema dei corridoi logistici e dell’efficienza logistica dei territori
Dopo il successo del Report pubblicato a Dicembre 2018 (ora disponibile anche in lingua inglese) Contship ed SRM hanno deciso di offrire ad un gruppo ristretto di operatori e clienti la possibilità di partecipare ad un incontro, che avrà il duplice scopo di permettere un approfondimento sull’indagine realizzata e di creare uno spazio di incontro e dialogo, utile a comprendere meglio le necessità, le sfide e le opportunità che caratterizzano il sistema logistico italiano, con un’attenzione particolare al tema dei corridoi logistici che collegano i principali porti nazionali con i maggiori hub logistici italiani ed europei.
L’evento permetterà di raccogliere preziosi suggerimenti, utili a migliorare ulteriormente la metodologia di indagine che guiderà lo sviluppo della prossima edizione del survey. L’invito è rivolto soprattutto a Freight Forwarders, Cargo Owners, Multimodal Transport Operators, Intermodal Carriers, Trucking companies e Supply Chain Consultants, per offrire il loro prezioso contributo a questo importante e stimolante dibattito.
Per permettere a tutti i soggetti interessati di partecipare, sono state programmate due date, nelle quali verrà proposto lo stesso format; è quindi possibile scegliere tra Lunedì 13 e Lunedì 27 Maggio. La location dell’evento sarà la “Sala Porro”, presso la sede Intesa Sanpaolo di via Monte di Pietà n° 8, a Milano.
Per partecipare, è necessario registrarsi utilizzando cliccando sul link sottostante. Si consiglia di accreditarsi quanto prima, perché la sala ha un numero di posti limitato.
Leggi le slide di Alessandro Panaro – Head of Maritime & Energy Dep., SRM