Domenica 29 settembre lo Yacht Club Venezia celebra i nonni con il ‘Trofeo del Nonno’

Trofeodelnonno_1

La quota di iscrizione devoluta alla LILT Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori

Venezia— Ritorna, domenica 29 settembre, il “Trofeo del Nonno, l’appuntamento voluto ed organizzato dallo Yacht Club Venezia in collaborazione con la Lega Navale di Venezia, il Diporto Velico Veneziano e il supporto del Marina di Sant’Elena, che ospiterà la manifestazione.

La veleggiata rappresenta un’occasione speciale per celebrare la Festa del Nonno, accogliendo con entusiasmo tutte le imbarcazioni a vela. L’unica condizione per partecipare è che il timoniere deve essere un nonno o una nonna.

Il percorso della regata – che inizierà alle ore 11:00 – si snoderà attraverso le suggestive acque lagunari di Venezia, partendo da Marina Sant’Elena, passando per Poveglia e ritornando al punto di partenza. Al termine della veleggiata, tutti i partecipanti sono invitati a un pranzo conviviale presso il Marina Sant’Elena, dove si svolgeranno anche le premiazioni.

Fin dalla sua prima edizione il Trofeo del Nonno rappresenta un’opportunità per condividere momenti di gioia e convivialità, celebrando l’importanza dei nonni e del loro contributo non solo all’interno della famiglia, ma anche dell’ intera comunità.

Le iscrizioni sono aperte fino a giovedì 26 settembre alle ore 18:00 e devono essere effettuate presso la segreteria dello Yacht Club Venezia. La quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT), sostenendo così una causa di grande rilevanza sociale.

Parter: Bortoli Assicurazioni, Nonno Nanni, Mureadritta, Thun, Bellini Cannella, Bubola&Naibo.

Manifesto trofeo del nonno