A Chioggia (VE) dal 4 al 6 ottobre 2024 il “Grand Prix Aquabike Chioggia Boat Show”

Locandina-Chioggia-Boat-Show

Valido quale Campionato Italiano Diporto classe Regolarità, tappa finale del Campionato Italiano Motosurf 2024 e Gara Ragionale di Moto d’Acqua.

Prosegue sui laghi mantovani di Margonara (Gonzaga), dal 5 al 6 ottobre, il Campionato Italiano Radiocomandata 2024 delle categorie elettriche.

È in corso a Chioggia (Venezia) e si concluderà domenica 6 ottobre 2024, il “Grand Prix Aquabike Chioggia Boat Show”.

La manifestazione lombarda è organizzata dalla ASD Kanarin Experiece ed è valida quale Campionato Italiano Diporto classe Regolarità e quale 3^ e ultima tappa stagionale del Campionato Italiano di Motosurf 2024.

Attesi già da oggi sul campo gara presso la Marina del Sole, gli equipaggi impegnati nel Campionato Italiano Diporto Regolarità, in tappa unica e dunque valido per l’assegnazione del titolo Nazionale 2024. Gara Regolarità domani dalle ore 9.00 alle ore 12.00 circa.

I riders del Motosurf saranno invece impegnati tra sabato e domenica per qualifiche e gare suddivisi per categoria: Pro e Amatoriale-Donne.

A Chioggia, Prove e Gare per tutte le categorie come da programma orario allegato; le Premiazioni di Gara sono previste indicativamente domenica pomeriggio.

Campionato Italiano Radiocomandata 2024 delle categorie elettriche a Gonzaga

Sabato 5 e domenica 6 ottobre 2024, prosegue nella provincia mantovana di Gonzaga, sui laghi Margonara, il Campionato Italiano di Radiocomandata delle categorie Elettriche (F1, Hydro e Offshore)

L’Asd Racing Club Margonara è l’organizzatore di questa manifestazione, valida quale 3^ importante tappa stagionale.

Sempre numerosi i Radiomodelllisti partecipanti nelle diverse categorie in gara sul lago Margonara, presso il campo di regata sito in Strada Ronchi 99.

Sabato le registrazioni e le prove libere dalle ore 9.00 alle ore 17.00 e domenica, dalle ore 8:30, le gare. Premiazioni a seguire.

La quarta e ultima tappa del Campionato Italiano è ad oggi prevista a Ravenna (RA), il prossimo 9-10 novembre.