Tutti gli stakeholder sono pronti per l’edizione più importante di sempre, che manda il segnale della resilienza e della ripartenza.
Dal 28 settembre al 3 ottobre, in presenza e in live streaming.
Napoli-Alcuni highlights dell’invito video che Umberto Masucci, Presidente del Propeller Club Port of Naples, ha rivolto a tutto il cluster marittimo nazionale per la Naples Shipping Week.
“Il Propeller Club Port of Naples insieme a Cllickutility Team ha deciso di mantenere nel 2020 la IV edizione della Naples Shipping Week come grande segnale di resilienza e ripartenza di tutto il cluster marittimo napoletano. Tutti gli stakeholder istituzionali, oltre il cluster marittimo, sono convinti che questa edizione sarà un successo”.
“Sarà un’edizione molto interessate con tanti eventi, con il pubblico in sala ma anche in streaming, con una regia televisiva che assicurerà a migliaia di persone, anche fuori da Napoli e fuori dall’Italia, la possibilità di partecipare”.
“Abbiamo la conferma che a tagliare il nastro inaugurale sarà il Ministro della Ricerca e dell’Università Manfredi, che parteciperà a un’importante sessione sul rapporto tra il porto e la città”.