“È stato un incontro apprezzabile dal punto di vista del metodo, con un approccio pragmatico”, ha detto il presidente Solinas. “Il Ministro si è impegnato a visitare quanto prima tutte le regioni per rendersi meglio conto delle problematiche di ogni singola realtà, compresa quella della nostra Isola”
Cagliari – “Al Ministro abbiamo proposto due grandi temi cruciali per la Sardegna: la continuità territoriale aerea e marittima e il gap infrastrutturale che ci divide dalle altre regioni italiane e che può e dev’essere ridotto con investimenti importanti sul settore ferroviario e sul trasporto pubblico locale”. Lo ha detto il presidente della Regione, Christian Solinas, al termine della riunione della Conferenza delle Regioni alla quale ha partecipato il ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Paola De Micheli.
“È stato un incontro apprezzabile dal punto di vista del metodo, con un approccio pragmatico”, ha aggiunto il presidente Solinas. “Il Ministro si è impegnato a visitare quanto prima tutte le regioni per rendersi meglio conto delle problematiche di ogni singola realtà, compresa quella della nostra Isola”.