Si terrà a Taranto il Convegno “La sicurezza nei porti: interventi di prevenzione nelle aziende che operano nell’area portuale” il prossimo 11 ottobre presso il Circolo Ufficiale Marina Militare.
In allegato programma e scheda per la relativa iscrizione
La Regione Puglia—ASL di Taranto con l’Istituto di Tecnologie della Comunicazione, dell’Informazione e della Percezione della Scuola Superiore di Studi Universitari e Perfezionamento Sant’Anna di Pisa e INAIL DiMeila hanno attuato il Progetto “Salute e sicurezza dei lavoratori nelle aree portuali – BRIC ID24/2016 ” attraverso lo sviluppo di un “Piano Mirato di Prevenzione del porto di Taranto. Metodologie e strumenti di supporto alla valutazione e gestione dei rischi”. Il Convegno rappresenta la conclusione delle attività formative mirate a trasferire conoscenze su metodologie, strumenti e servizi finalizzati al miglioramento delle performance in SSL ed alla organizzazione aziendale.
INTERVENGONO Prefetto di Taranto – Regione Puglia – Sindaco di Taranto – Ministero della Salute – Asl Ta – Inail Puglia – Inail DiMeila – Inps – Autorità di Sistema Portuale del Mar Jonio – Capitaneria di Porto – Vigili del Fuoco – Confindustria – Ance Taranto – Ordine dei Medici – Anmil – ITL – Sole 24ore – Formedil Cpt Taranto