Presentazione di Marta Cosulich nella nostra flotta

Fratelli Cosulich

(Foto courtesy Fratelli Cosulich)

Siamo entusiasti di presentare Marta Cosulich come parte della nostra missione senza fine di fornire ai nostri clienti la migliore flotta possibile. Il nuovo edificio, proveniente dal prestigioso cantiere Zhejiang Shenzhou Sunshine Heavy Industry Co., Ltd in Cina, Marta Cosulich, è stato costruito seguendo la moderna tecnologia delle autocisterne.

Genova. Marta Cosulich è una nave cisterna per bunkeraggio chimico di tipo II dell’IMO che aumenterà ulteriormente la nostra flotta, completamente attrezzata per trasportare metanolo e biocarburanti fino a B100, allineandosi perfettamente con gli obiettivi futuri delineati dall’Organizzazione Marittima Internazionale (IMO).
Come parte integrante della nostra strategia di espansione della flotta, Marta Cosulich si unisce alla nostra stimata gamma di navi che operano nel vivace porto di Singapore. Con una flotta di navi cisterna meticolosamente mantenute che stanno già facendo scalpore, siamo orgogliosi di sostenere i più alti standard approvati dall’Autorità Marittima e Portuale (MPA), garantendo consegne in stretta conformità con il Codice di condotta standard di Singapore per il bunkeraggio (SS648).

In Fratelli Cosulich Marine Energy, ogni nave della nostra flotta occupa un posto speciale nei nostri cuori, incarnando i nomi di stimati membri femminili della famiglia Cosulich. Da Maria Cosulich a Paolina Cosulich, ogni nave simboleggia la nostra incrollabile dedizione ai valori familiari e all’eccellenza operativa.
Dando il benvenuto a Marta Cosulich nella nostra famiglia di navi, riaffermiamo il nostro impegno a favore di soluzioni pionieristiche che non solo aiutino l’industria a progredire verso un panorama marittimo più sostenibile ed efficiente.
La Marta Cosulich è una IMO2 chemical tanker da 8.600 mc con 8.000 tonnellate di portata lorda; in grado di trasportare metanolo e biofuel (fino al B100).

Attualmente la nave si trova già in navigazione verso il porto di Singapore dove entrerà in servizio affianco alle altre unità del Gruppo e a fine mese è prevista una cerimonia di battesimo alla quale prenderà parte personalmente la madrina Marta Cosulich.