EGNAZIA TRI 2022: PARTECIPAZIONE LIBERA PER IL CAMPIONATO DI TRIATHLON MEDIO

Conto alla rovescia e riflettori puntati su sabato 29 ottobre 2022, quando Borgo ospiterà la tappa del Campionato Italiano di Triathlon Medio e la gara di .

Su proposta della Commissione gare, il Presidente della FITRI Riccardo Giubilei ha deliberato che per il Campionato Italiano di Triathlon Medio sarà consentita la partecipazione libera e non sarà quindi necessario aver preso parte, in precedenza, a gare di livello pari o superiore.

Porte aperte quindi a tutti gli appassionati di triathlon che desiderano mettersi alla prova in questa disciplina sportiva – nuoto 1,9 km; bici 90 km; corsa 21 km – immersi nella meravigliosa cornice di Borgo Egnazia, un luogo in armonia con la bellezza della natura e la cultura del territorio, il posto perfetto per praticare sport immersi in un paesaggio mozzafiato.
Le iscrizioni sono aperte: non perdere l’occasione di sfidare su media distanza i migliori atleti per il titolo nazionale! Per informazioni, regolamento e iscrizioni: https://triathlon.borgoegnazia.it/