NOTARO TEAM CON WOLTERS KLUWER CHIUDE SUL PODIO IL CAMPIONATO INTERNAZIONALE J/70 ITALIAN CLASS CUP 2022

Terzo posto per il del notaio Luca Domenici, verso il mondiale di Montecarlo

Milano– Il Campionato internazionale 2022 chiude a Riva del Garda con la classifica generale che vede sul podio al terzo posto il Notaro Team, sponsorizzato anche quest’anno da Wolters Kluwer Italia.

“Abbiamo lottato per il gradino più alto del podio fino all’ultima giornata, sempre in testa, raggiungendo un terzo posto che ci dà motivazione ed energia per obiettivi ancora più importanti – ha commentato il notaio e timoniere Luca Domenici al termine della regata. – Ringrazio il mio equipaggio che si conferma un team coeso con una grande voglia di raggiungere sempre i migliori traguardi, la mia famiglia e lo sponsor, Wolters Kluwer Italia che con NotaioNext è sempre al nostro fianco”.

Con la partecipazione di oltre 70 barche da 20 nazioni, la tappa di Riva del Garda è stata caratterizzata da vento forte e protagonisti di altissimo livello internazionale, uno scenario molto simile a quello che Notaro Team affronterà nel prossimo mondiale J/70, previsto in autunno a Montecarlo.

“Un grazie di cuore al Notaro Team e Luca Domenici – commenta Giuseppe Muscio, Marketing Manager Legal Software di Wolters Kluwer Legal & Regulatory Italia, – per le emozioni che ci ha suscitato in questo Campionato. Il risultato ci onora e testimonia l’impegno profuso dall’equipaggio nell’affrontare le sfide con energia e determinazione, due caratteristiche che ci uniscono, nello spirito di quello che, come azienda, quotidianamente facciamo a sostegno dei nostri Clienti”.

Per i notai, Wolters Kluwer Italia – leader nello sviluppo e commercializzazione di soluzioni editoriali, software e servizi per il settore legale, notarile, fiscale, del lavoro e compliance per liberi professionisti, aziende e Pubblica Amministrazione – ha sviluppato NotaioNext, la soluzione digitale in Cloud che rivoluziona gli standard gestionali del mondo notarile, che si caratterizza per la semplicità di utilizzo, l’innovazione e l’ampia copertura funzionale che facilità il lavoro del notaio, promuovendo una stretta ed efficace collaborazione tra i professionisti di studio. Una soluzione che guida i notai nel futuro sempre più interconnesso della rivoluzione digitale 4.0.