Nominato il nuovo Consiglio Direttivo della Fraglia Vela Riva: Alfredo Vivaldelli scelto come presidente

– La Fraglia Vela Riva ha il suo nuovo Consiglio Direttivo. In linea con quanto manifestato dall’Assemblea di maggio, il 14 dicembre si sono svolte le elezioni da cui sono emersi i nomi dei nove componenti il nuovo management, che hanno poi conferito ad Alfredo Vivaldelli il ruolo di Presidente e a Ciro Giampiero Mercurio quello di vicepresidente e tesoriere.

Gli altri eletti sono: Paolo Benini Floriani, Gianfranco Busana, Andrea Camin, Carlo Demurtas, Federica Fanizza, Paolo Matteotti e Enio Meneghelli.

L’elezione del nuovo Consiglio Direttivo, anticipata a dicembre, permetterà alla Fraglia Vela Riva di organizzare al meglio la nuova impegnativa stagione delle squadre agonistiche e delle regate, a partire dal consueto appuntamento con il Meeting del , regata dei record organizzata dal sodalizio benacense, e il Campionato del Mondo Optimist, in programma a luglio.

“Uno dei primi obiettivi che ci poniamo è quello di coinvolgere maggiormente i nostri Soci in tutte le attività del Circolo e riavvicinarci alla comunità locale anche attraverso i rapporti con le varie associazioni. Inoltre continueremo a lavorare affinchè la gestione economica si consolidi, come già fatto negli ultimi mesi” sono state le prime parole del neo-eletto presidente Alfredo Vivaldelli.

Foto: Fraglia Vela Riva/