FLY MOTOR SHOW THOMS NICOLL, TITOLO TRICOLORE A RICHARD INGARRA E ALTRI QUATTRO PODI DOPO LE GARE DI VARCATURO

I successi saranno festeggiati in occasione del Campionato Interregionale il 6 ottobre a Miliscola

Napoli-Pioggia di medaglie per il team Fly Motor Show Thoms Nicoll nel Campionato Italiano , che si è concluso domenica 22 settembre con la tappa organizzata al lido Varca d’Oro di Giugliano dal club campano con il comitato regionale della , presieduto da Antonio Schiano di Cola. Una tappa avvolta da un velo di tristezza a causa dell’incidente mortale occorso a Fabio Buzzi e al suo equipaggio, ai quali è stata dedicata la gara che si è svolta senza i festeggiamenti di rito in segno di lutto.

Nonostante il clima poco festoso, le gare in acqua hanno regalato il consueto spettacolo e hanno portato il team organizzatore a conquistare la vittoria nella gara della (con Sabato Pontecorvo, terzo Salvatore Babo) e un secondo posto nella ancora con Salvatore Babo. Risultati che hanno permesso al Fly Motor Show Thoms Nicoll di chiudere la stagione tricolore con un titolo assoluto e altri quattro podi. Richard Ingarra si è laureato campione italiano nella F1 Veteran davanti a Sabato Pontecorvo, che ha conquistato l’argento anche nella F2; un bronzo l’ha ottenuto Salvatore Babo nella F2 (in questa categoria anche un quinto posto per Ingarra e un nono per Salvatore Ancora) e un altro bronzo lo ha portato a casa Antony Pontecorvo nel .

I piloti saranno festeggiati in occasione del Campionato Interregionale che si disputerà domenica 6 ottobre a Miliscola, uno degli ultimi appuntamenti agonistici di una stagione che ha regalato grandi soddisfazioni al team Fly Motor Show Thoms Nicoll: “Siamo molto contenti dei risultati ottenuti e della qualità dell’organizzazione dell’ultima tappa del Campionato Italiano di cui ci eravamo fatti carico grazie alla collaborazione di Thoms Nicoll, del lido Varca d’oro, dell’hotel Vogue, del comune di Giugliano e del comitato campano della Federazione Motonautica – spiega Salvatore Babo -.

Purtroppo gli eventi dei giorni precedenti hanno fatto calare un velo di tristezza sulle gare e abbiamo approfittato della manifestazione per tributare il nostro saluto alle famiglie dei piloti coinvolti in quel terribile incidente. Ci è sembrato giusto non festeggiare in quel momento, ma i titoli che abbiamo conquistato sono prestigiosi e in occasione del prossimo evento mostreremo le medaglie conquistate ai nostri tifosi. Siamo orgogliosi dei risultati ottenuti in meno di un anno di attività e vogliamo che questo sia solo un trampolino in vista della prossima stagione”.