J/70 CUP MALCESINE: CALVI NETWORK TORNA ALLA VITTORIA

Malcesine– Grande weekend di vela a Malcesine per la J/70 Cup: si aggiudica la tappa dopo un grande recupero, precedendo DAS Sailing Team e . Due le prove disputate questa mattina, con i bullet di giornata firmati da Calvi Network di Carlo Alberini e La Femme Terrible, con al timone Paolo Tomsic. Come sempre perfetta l’organizzazione della Fraglia , che ha permesso assieme all’ottimo lavoro del Comitato di Regata di completare il programma dell’evento.

Per quanto riguarda la classifica Gianfranco Noè è ancora una volta il vincitore, questa volta davanti ai maltesi di Calypso e agli irlandesi di WildCard.

Top3 dopo sei prove

CALVI NETWORK – Carlo Alberini, 49 punti
DAS SAILING TEAM – Ludovico Fassittelli, 57 punti
ENFANT TERRIBLE – , 67 punti

Top3 Corinthian dopo sei prove

WHITE HAWK – Gianfranco Noè, 80 punti
CALYPSO – Jonathan Calascione, 130 punti
WILDCARD – Dara Oshea, 133 punti

La ranking list dopo i primi tre eventi stagionali vede DAS Sailing Team guidare la flotta, seguito da Enfant Terrible e Calvi Network, che si trova al terzo posto a pari punti con Petite Terrible, timonata da Claudia Rossi.

Il prossimo appuntamento per la è con il Campionato Europeo, che si svolgerà ancora a Malcesine dal 21 al 29 giugno 2019.

J/70 Italian Class è supportata per la stagione 2019 da Henri come Official Clothing Partner e da Armare Ropes, Garmin, Key One, IMAC Technologies, Girmi, Serena Wines e Powerade.

Per news, risultati, video e immagini, segui la pagina: facebook.com/j70italianclass