Malcesine– Grande weekend di vela a Malcesine per la J/70 Cup: Calvi Network si aggiudica la tappa dopo un grande recupero, precedendo DAS Sailing Team e Enfant Terrible. Due le prove disputate questa mattina, con i bullet di giornata firmati da Calvi Network di Carlo Alberini e La Femme Terrible, con al timone Paolo Tomsic. Come sempre perfetta l’organizzazione della Fraglia Vela Malcesine, che ha permesso assieme all’ottimo lavoro del Comitato di Regata di completare il programma dell’evento.
Per quanto riguarda la classifica Corinthian Gianfranco Noè è ancora una volta il vincitore, questa volta davanti ai maltesi di Calypso e agli irlandesi di WildCard.
Top3 dopo sei prove
CALVI NETWORK – Carlo Alberini, 49 punti
DAS SAILING TEAM – Ludovico Fassittelli, 57 punti
ENFANT TERRIBLE – Alberto Rossi, 67 punti
Top3 Corinthian dopo sei prove
WHITE HAWK – Gianfranco Noè, 80 punti
CALYPSO – Jonathan Calascione, 130 punti
WILDCARD – Dara Oshea, 133 punti
La ranking list dopo i primi tre eventi stagionali vede DAS Sailing Team guidare la flotta, seguito da Enfant Terrible e Calvi Network, che si trova al terzo posto a pari punti con Petite Terrible, timonata da Claudia Rossi.
Il prossimo appuntamento per la J/70 Italian Class è con il Campionato Europeo, che si svolgerà ancora a Malcesine dal 21 al 29 giugno 2019.
J/70 Italian Class è supportata per la stagione 2019 da Henri Lloyd come Official Clothing Partner e da Armare Ropes, Garmin, Key One, IMAC Technologies, Girmi, Serena Wines e Powerade.
Per news, risultati, video e immagini, segui la pagina: facebook.com/j70italianclass