Melges 32 World League: Calvi Network ottimo quinto a Puntaldia

Puntaldia– “Siamo felici di come siano andate le regate di Puntaldia: possiamo dire di aver trovato il passo che ci era mancato a e, rispetto all’evento inaugurale, abbiamo migliorato la nostra classifica di diverse posizioni. Podio sfiorato in una classifica molto compatta, con 6 imbarcazioni in un margine di 13 punti. Il risultato di Puntaldia è per noi motivo di grande soddisfazione e ci fa guardare positivamente al resto della stagione”: questo il commento di Carlo Alberini, armatore di , al termine della seconda tappa del circuito World League.

L’equipaggio dell’armatore Pesarese ha chiuso la frazione di Puntaldia in quinta posizione, a pari punti con i quarti classificati su Caipirinha di Martin Reintjes.

Vittoria per l’equipaggio Russo di Tavatuy, ai vertici della classifica sin dalla prima giornata di regate, seguito sul podio da e G.Spot.

Dopo l’appuntamento di Puntaldia, la flotta Melges 32 tornerà in acqua nel mese di luglio a .

A bordo di Calvi Network regatano Carlo Alberini (timoniere), Karlo Hmeljak (tattico), Dede De Luca, Jas Farneti, Marco Furlan, Sergio Blosi, Stefano Visintin e Irene Bezzi.

La stagione del Lightbay Sailing Team è supportata da Calvi Network, Titanium International Group, TiFast, Lift-Tek, Ilva Glass, Iconsulting, Mureadritta, Officine Belletti e Meteomed.

Per consultare risultati ed entry list clicca qui.

Foto: