Domenica settima prova per l’Invernale di Riva di Traiano

– Nel mezzo di quella che oramai viene chiamata “L’estate di San Valentino”, si torna in acqua domenica 17 febbraio per la settima giornata del Campionato di Riva di Traiano – Paolo Venanzangeli.

“Arriviamo a questa giornata in media perfetta – commenta il Presidente del CNRT Alessandro Farassino – con 6 prove disputate compresa una costiera. Questo nonostante che per ben due domeniche non si sia regatato, segno che la formula della doppia prova, da effettuare quando il meteo lo consente, è vincente per dare maggior consistenza alla classifica”.

In testa alla classe Regata abbiamo il campione uscente, Tevere Remo Mon Ile di Gianrocco , che in IRC precede Ulika di e Athyris di Piergiorgio Nardis, mentre in è insidiato da Milù III di Andrea Pietrolucci a soli due punti, con Ulika sul grandino più basso del podio. In Crociera si riprende con la lotta a tre tra Malandrina di Roberto Padua, Soul Seeker di Federico Galdi e Fly Away 2 di Magliacani/Di Grazia rispettivamente a 6, 8 e 13 punti. Le boe verranno posizionate sabato per gli allenamenti e l’appuntamento per il briefing è per domenica alle 9:30 in piazzetta dei Marinai.