Regata Zonale Optimist: Lorenzo Pezzilli vince nelle acque di casa

Ravenna-E’ la Regata Zonale l’evento di chiusura della stagione agonistica organizzata del : quarantatré iscritti (venticinque Juniores e diciotto Cadetti) provenienti dallo stesso sodalizio bizantino, dal Centro Velico di Punta Marina, dal Centro Nautico del Savio, dagli Amici della Vela di Cervia e dal Circolo Nautico Cesenatico hanno infatti animato le acque di nel corso del week end appena concluso.

Sfruttando il favore delle condizioni meteo il Comitato di Regata è riuscito a svolgere un totale di tre prove.

Juniores: vittoria  per Lorenzo Pezzilli del Circolo Velico Ravennate, davanti a Kenje Werpers del Club Nautico Amici della Vela. Terzo posto per Giacomo Guardigli del Centro Nautico di Cesenatico, mentre ha sfiorato il quarto posto Camilla Ivaldi, prima ragazza in assoluto a un solo punto dal terzo.

Cadetti: vittoria per Luca Moschini del Centro Velico di Punta Marina, con Ludovica De Marchi ottima seconda e terzo posto per Lorenzo Pleadi Lampronti, entrambi del Circolo Velico Ravennate.

Prossimo appuntamento per gli atleti del Circolo Velico Ravennate sarà il Raduno della Nazionale a , evento cui sono stati convocati Lorenzo Pezzilli e Camilla Ivaldi.