CANNES – Nautica Italiana e Fondazione Altagamma presentano la prima edizione dello studio di settore sull’industria nautica “Market Insight of the international Recreational Boating Industry”.
Lo studio, elaborato da Deloitte seguendo un innovativo metodo di analisi dei dati, é arricchito di valutazioni derivanti da un confronto diretto con i principali stakeholder della nautica globale. L’obiettivo é offrire una visione mutuata e condivisa dei trend di mercato e creare progressivamente uno strumento di analisi a 360 gradi per tutti gli operatori del settore.
Mercoledì 7 settembre 2016 – ore 16.00 presso il Restaurant Panoramique, VIP Club Cannes Yachting Festival.
Interverrà:
Lamberto Tacoli (Nautica Italiana Chairman)
Luca Petroni (Deloitte Financial Advisory Chairman)
Tommaso Nastasi (Deloitte Financial Advisory Partner Business)
Armando Branchini (Fondazione Altagamma Vice Chairman)
Lorenzo Pollicardo (Nautica Italiana General Secretary)
Parteciperà:
Stefania Lazzaroni (Fondazione Altagamma)
Luigi Alberto Amico (Amico & Co)
Cataldo Aprea (Apreamare)
Fabio Boschi (Perini Navi)
Giovanna Vitelli (Azimut Benetti Group)