BRINDISI – Il primo appuntamento del 2016, della Lega Navale Italiana Sezione di Brindisi, con le regate d’altura sarà domenica 22 maggio con la classica regata costiera “Coppa Primavera” giunta alla XXV Edizione.
Il percorso quest’anno prevede un bastone di complessive 24 miglia lungo la costa a Nord di Brindisi fino ad una boa che sarà posizionata nei pressi della località di Specchiolla.La linea di partenza/arrivo sarà collocata all’esterno del porto di Brindisi, il più vicino possibile alla costa per consentire la partecipazione del pubblico.
Sono ammesse a partecipare le imbarcazioni in possesso di certificati di stazza ORC International o ORC Club 2016. Tutte le imbarcazioni dovranno essere munite di apparato VHF (canale 16-72). Sono altresì ammesse a partecipare le imbarcazioni in categoria classe libera. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il nostro sito: http://www.leganavalebrindisi.it/2016/03/coppa- primavera-2016/ o la segreteria al numero 0831 412114.
A partire dalle ore 18:00, presso la sede della Lega Navale Italiana Sezione di Brindisi, si svolgerà la premiazione e a seguire buffet e intrattenimento musicale.