MILANO – Siamo al conto alla rovescia per l’ultima tappa del Campionato Autunnale della Laguna e del Trofeo del Diporto della Laguna, organizzati dallo Yacht Club Lignano. Sabato 5 dicembre si sfideranno armatori, velisti ed appassionati che vorranno cimentarsi nelle acque di Lignano Sabbiadoro. Saranno infatti impegnati i velisti delle classi IRC ed ORC e tutti gli appassionati del diporto che vivranno una giornata unica tra le boe a vele “bianche” all’insegna della passione per il mare.
In questo ultimo appuntamento e anche per le date precedenti delle due competizioni, WD-40 è partner tecnico dello Yacht Club Lignano e fornirà a tutti i presenti sample dello straordinario WD-40 multifunzione, il prodotto più utilizzato al mondo e rinomato per le sue innumerevoli applicazioni sia nell’ambito domestico sia nell’ambito lavorativo, ma soprattutto nelle più svariate discipline sportive. Un prodotto indispensabile sulla barca per proteggere dall’umidità il motore, ristabilire il funzionamento dei contatti elettrici, assicurare una perfetta tenuta dei winch soggetti all’azione costante della salsedine.
Un solo spruzzo e anche le parti metalliche saranno protette dalla corrosione marina così come i meccanismi di accensione che saranno sempre in perfette condizioni e non presenteranno difficoltà al loro utilizzo. Non vi è parte della barca che può beneficiare dell’effetto superlativo del WD-40 multifunzione, dall’impianto elettronico ai comandi, dal salpa ancora ai tergicristalli, dal motore ai cardini. In un’unica soluzione sono infatti presenti 5 prodotti: idrorepellente, protettivo, anticorrosivo, lubrificante e detergente, una garanzia quando si è in alto mare. E’ consigliabile una manutenzione costante anche quando la barca è in rimessaggio. Sarà sempre perfetta, sicura e garantirà ottime performance.
Sono sempre più numerosi gli appassionati di barche a vela e a motore che hanno scelto WD-40 multifunzione come il loro miglior partner e il fedele compagno durante le semplici uscite in mare o nelle numerose competizioni a cui prendono parte.
Sabato 5 dicembre non perdetevi questo importante appuntamento. Grazie a WD-40 saranno assicurate prestazioni eccezionali delle barche in regata.WD-40 attende i numerosi velisti per presentare i propri prodotti e augurare a tutti … buon vento!