GENOVA – Ottimo il risultato raggiunto dall’imbarcazione portabandiera del Salone Nautico: l’X35 ha conquistato il secondo posto nella sua categoria (IV) e il decimo in classifica generale durante la Millevele 2015, la grande festa della vela organizzata dallo Yacht Club Italiano tenutasi ieri a Genova.
“Al di là dell’ottimo risultato di classifica, è grande la soddisfazione di aver partecipato e portato l’entusiasmo del Salone Nautico a questo grande evento. Questa è la testimonianza di quanto grande sia la passione per il mare e di come la stessa sia capace di creare aggregazione e regalare emozione. Lavoriamo per questo ogni giorno, orgogliosi di un territorio unico con una grande vocazione per il mare” Afferma Alessandro Campagna, Direttore Commerciale de I Saloni Nautici.
Nel corso delle ultime edizioni del Salone Nautico il comparto della vela si è affermato come uno dei principali settori su cui si concentra e si esprime ai massimi livelli la passione per il mare e l’esperienza unica che sa regalare in tutte le sue diverse declinazioni, dalla piccola vela sportiva alla navigazione oceanica.