Linea Civitavecchia-Porto Torres: dall’8 giugno al 12 settembre cinque partenze settimanali

NAPOLI – Al via l’alta stagione di , compagnia leader per il trasporto passeggeri nel Mar Mediterraneo. La novità dell’estate 2015 riguarda la destinazione Sardegna: da oggi e per tre mesi consecutivi – fino al 12 settembre – il collegamento offrirà ben 5 partenze settimanali dal porto laziale, ogni lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato alle ore 22.15.

Al termine dell’alta stagione, fino al 19 settembre, le partenze scenderanno nuovamente a quattro ogni settimana.Su questa rotta la Compagnia applica interessanti offerte tariffarie. Sono infatti sempre disponibili la Super Family & Friends – in base alla quale su 4 passeggeri con sistemazione nella stessa cabina i due più giovani viaggiano gratis – e la Superbonus, che offre la possibilità di imbarcare auto o moto GRATIS su ogni partenza anche di alta stagione (la gratuità del veicolo viene confermata se i posti assegnati a questa tariffa, che variano in base all’occupazione nave, sono ancora disponibili nel momento della prenotazione).

Il collegamento Civitavecchia-Porto Torres è servito dalle due ammiraglie gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona. Grazie all’impiego di questi moderni cruise ferry, il viaggio si trasforma in un vero e proprio anticipo di vacanza: si tratta infatti di navi in grado di offrire agli ospiti un elevato livello di servizi, tra cui cabine e suite confortevoli, ristorante panoramico, piscina con solarium, centro benessere con idromassaggio, sauna e bagno turco, Smaila’s Club con musica dal vivo ogni sera, casino e discoteca aperta fino all’alba.

Sulla destinazione Sardegna è infine sempre più ricca l’offerta di pacchetti completi nave e soggiorno di Grimaldi Lines Tour Operator. Per il mese di luglio, è disponibile un’offerta in formula nave + villaggio, con prezzi a partire da 129 euro a persona comprensivi di trasferimento marittimo, trasporto di auto al seguito e sette notti presso il Villaggio Cugnana, localizzato tra Porto Cervo e Porto Rotondo, con sistemazione in residence.