Gruppo sportivo Canottaggio Carrino: a Brindisi domenica 26 la terza regata regionale

BRINDISI – Il Gruppo Sportivo Vigili del Fuoco Canottaggio Carrino di Brindisi organizza per domenica 26 aprile 2015 la terza regata regionale di Canottaggio. Una gara inserita nel Calendatrio remiero  e valida  per le classifiche nazionali che metterà in mostra tutte le specialità del canottaggio, dal singolo al quattro senza sino all'8+.

Ragazzi, Junior, Cadetti, Senior, Pesi Leggeri, Allievi e Master si confronteranno a partire dalle ore 9,00 nel porto di Brindisi. La squadra  dei Vigili del Fuoco Carrino, sempre in crescita,  si presenta con i suoi  atleti in tutte le specialità di gara.

Antonio Coppola, allenatore del Gruppo sportivo dei Vigili del Fuoco si è detto soddisfatto: “Abbiamo tanti nuovi atleti che domenica faranno la loro prima gara e questo ci rende felici perché sta a significare che il lavoro che stiamo svolgendo sta ottenendo i suoi risultati.
Lavoriamo nelle scuole con il progetto Remare a Scuola e siamo in continua crescita con ragazzi /e di tutte le età ai quali trasmettiamo i valori dell'impegno, della sana competizione, dell'amicizia e del sacrificio“.

Il pubblico potrà assistere alle gare dal molo di Via Ciciriello dove sara' allestito lo stand dei giudici  di gara.