Consorzio Asi Brindisi: i vertici visitano l’Interporto di Padova

Nei giorni scorsi, i vertici del Consorzio di , il Presidente Marcello , il Vice Presidente Cosimo Convertino ed il Direttore Generale, hanno fatto visita all’ di . La missione si inserisce nel più vasto contesto relativo al progetto della Piastra Logiatica Retroportuale, che il Consorzio intende realizzare con i Fondi della Legge Obiettivo.

Gli esponenti del Consorzio sono stati accolti dal Presidente Sergio Giordani, dal Direttore Generale Roberto Tosetto, dal Direttore Real Estate e Logistica Paolo Pandolfo e da Franceso Bacarini, Seal Executive – MTO, ai quali va un sentito ringraziamento per l’ospitalità e l’accoglienza dimostrate. L’incontro è stato utile per avviare un percorso di collaborazione con una realtà che di fatto gestisce la logistica dei porti di Genova, La Spezia e Livorno, occupandosi di spazi di un milione di mq. circa, magazzini per 270.000,00 mq circa ed un terminal di 246.000,00 mq. circa.

L’incontro è stato un primo passo, in quanto, a breve, il Direttore Generale e i Progettisti dovrebbero tornare per ulteriori approfondimenti.