Conclusa la mostra Design Ricerca Formazione Innovazione, allestita presso l’Acquario Romano, sede della casa dell’Architettura e dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Roma, un altro importante appuntamento si prospetta all’orizzonte, a cui 1001vela cup non poteva mancare.
Massimo Paperini e Paolo Procesi invitano gli operatori, le università, e gli appassionati di mare e di vela all’incontro di giovedì 11 ottobre, alle ore 14.30, presso il Padiglione D del Salone Internazionale del Nautica di Genova.
I due architetti ideatori della iniziativa e fondatori dell’omonima associazione, intervistati da Edoardo Napodano, direttore della rivista tecnica Nautech, illustreranno il percorso condiviso con le università aderenti, ed i progetti relativi alla firma di un protocollo d’intesa, ovvero alla costituzione di un consorzio interuniversitario con funzioni di coordinamento delle azioni da intraprendere per finalizzare il gemellaggio con il Dong Solar Energy Challenge e dare vita al neonato trofeo 1001watt cup.
L’occasione sarà utile a conoscere il prossimo calendario annuale di attività, che già si prefigura più ricco ed avvincente dell’anno appena trascorso.