Porto di Brindisi: interviene anche Saccomanno

“Menomale che c’è . Ritengo che risalti con forza l’impegno di parte della politica e non solo nei confronti della Autorità Portuale di Brindisi negli ultimi tempi – ha scritto in una nota il senatore del Michele -.

Chi ha visto per anni colare a picco la vita del porto ed ha costantemente tollerato o sommessamente alzato il dito, oggi sembra si sia organizzato non per creare un osservatorio, ma avendo già organizzato un gruppo di osservatori per una campagna di stampa che tenda ad allarmare i cittadini e commissariare di fatto o con succedanei, a pochi mesi dall’insediamento, il presidente Haralambides.

I problemi ci sono, ma vanno affrontati nei tempi possibili oltre che nei modi dovuti. Mi sembrerebbe anche importante, alla luce di sospette pressioni mediatiche per l’indebolimento dell’attuale Autorità Portuale, che la Magistratura brindisina andasse a guardare in questo settore di primaria importanza nella vita economica della nostra comunità.

Brindisi con ha riguadagnato trasparenza in molti settori: il porto era ed é trasparente? C’é una economia chiara alle sue spalle?”

Foto: Simone Rella