Capobianco prende il largo al fianco di Mangusta

Il brand dello “Scarabeo”, scelto anche per la nuova campagna immagine di Overmarine Group, veste  il management dell'azienda titolare del marchio ,  in occasione della di dal 10 al 15 Settembre.

Hanno in comune il forte imprinting italiano, la maestria nel realizzare prodotti esclusivi frutto di lavorazioni in cui l'artigianalità incontra la tecnologia, l'amore per lo studio dei particolari e  la ricercatezza dei dettagli capace di rendere unico ogni prodotto e il desiderio di dare forma ai sogni condividendoli con chi apprezza il bello. Che si tratti di capi realizzati con tessuti e filati preziosi come di imbarcazioni top level.

Salpa da Cannes in occasione del “Festival de la Plaisance” (10/15 settembre 2013) la collaborazione tra “CAPOBIANCO Natural Lifestyle” e Overmarine Group, cantiere nautico italiano riconosciuto a livello internazionale per la produzione di Maxi Open e dislocanti di lusso a marchio Mangusta e Mangusta Oceano.  Il  brand dello “Scarabeo”, oltre a prendere parte alla nuova campagna immagine del Gruppo,  si occuperà dell'outfit del management e, fedele alla propria filosofia “natural chic”,  realizzerà una serie di capi che rispondano alle esigenze di comfort e di immagine del team Overmarine.  Materiali naturali, artigianalità nella lavorazione e sartorialità nel taglio identificheranno la linea maschile e femminile, realizzata nella palette colori istituzionale del Gruppo.

<>.

Da questa consapevolezza nasce “CAPOBIANCO Natural Lifestyle”, le cui collezioni “natural chic” puntano sull'uso esclusivo di materiali 100% naturali per realizzare capi dall'immagine contemporanea che affondano le proprie radici in uno stile classico.

Il Brand si distingue come interprete dell'artigianalità, dell'esclusività e dello stile rigorosamente “made in Italy”. “Fatto con amore” diventa così la linea guida della filosofia del marchio che si fa interprete di una concezione di vita improntata alla rivalutazione e al rispetto per la natura come stile di vita e modo di vestire.

A caratterizzare  i prodotti del brand dello Scarabeo, come il Blouson in felpa e cashmere o la felpa in chiave sartoriale declinata in tute-chic, montgomery, caban e peacoat, ci pensano tessuti di massima qualità – cashmere e cotone pregiato su tutti – l'attenzione al dettaglio e la cura riservata ad ogni fase di realizzazione, caratteristiche capaci di identificare un capo di qualità. Forte di questi valori, “CAPOBIANCO Natural Lifestyle” si è già ritagliato una propria nicchia all'interno dell'abbigliamento casual elegante.

<>.