Nautica Latino mette la prua sul mercato nautico internazionale. Il marchio marchigiano parteciperà con i suoi cantieri a tre importanti appuntamenti del mercato nautico europeo. Si approda prima al Cannes Yachting Festival (12/17 settembre) poi il passaggio ad un altro evento di livello internazionale: il Salone nautico di Genova (21/26 settembre) con l’esposizione di alcuni dei modelli di barca più rappresentativi del cantiere Italmar. L’autunno di promozione di Nautica Latino negli eventi nautici più importanti si conclude al Salone Nautico Internazionale di Bologna (21/29 ottobre).
Un programma che vedrà la promozione delle barche di questi cantieri italiani come Italmar e di innovativi designer come Vincenzo Zizzo che ha disegnato Vizyo25 la barca a bassi consumi premiati nell’ultima edizione del Salone di Bologna.
È stato un anno molto interessante dal punto di vista commerciale ora vogliamo farci conoscere come dealer a livello internazionale. Siamo riusciti a vendere bene fuori dal nostro perimetro abituale e soddisfare i nostri clienti in Sicilia, Puglia, Sardegna e in altre regioni italiane. Ora puntiamo anche sul mercato estero per valorizzare ulteriormente il già apprezzato Made in Italy”. Parole di Oscar Latino, amministratore di Nautica Latino, che sarà presente alle tre fiere, con uno stand dedicato per incontrare i clienti.