56° SALONE NAUTICO DI GENOVA 20 – 25 settembre 2016

GENOVA – Dal 20 al 25 settembre, Genova ospiterà la 56° edizione del Salone Nautico Internazionale. Al Nautico non ci si va, ci si trova e ci si ritrova, con la famiglia, gli amici, i tanti protagonisti e amanti del mare, immersi nel “continente blu”, aperto a tutti, a 360°.

Il è il più importante del Mediterraneo oltre che il più completo per varietà di tipologie merceologiche rappresentate. Un’occasione unica per vivere l’emozione di scegliere la barca insieme alla più vasta scelta di accessori, componentistica e abbigliamento tecnico per tutti i gusti nautici.

Al Salone Nautico di Genova sono presentate le novità più interessanti del mercato che saranno protagoniste della stagione 2017. Un’occasione anche per aggiornarsi.L’unicità dei vasti specchi acquei del Nautico rende possibile provare le imbarcazioni sia in mare, sia nei bacini protetti.

Il Salone è l’unico dove è possibile provare tutti gli sport dell’acqua in modo gratuito e in massima sicurezza: Sup, FlyBoard, Lampuga, Derive tra le esperienze più entusiasmanti.

A Genova è possibile incontrare e conoscere gli Atleti azzurri che hanno partecipato ai Giochi di Rio 2016, tra loro saranno presenti anche le medaglie olimpiche. Un’occasione irripetibile.

Per la prima volta, il Salone Nautico ospita una tappa del circuito M32 Mediterranean Series. Straordinari catamarani di questa classe faranno provare anche al pubblico l’esaltante esperienza di volare sull’acqua.

Due giornate interamente dedicate alla pesca con eventi,  incontri, esperienze dirette e tutorial  insieme ai più famosi pescasportivi italiani, vissute all’insegna dei rispetto dell’ambiente.