GENOVA – Il Salone Nautico di Genova assume un ruolo di ancora maggiore rilievo nel panorama internazionale grazie a due prestigiose partnership con IBI, International Boat Industry, magazine di riferimento per l’industria nautica mondiale, e Porsche Consulting, società di consulenza manageriale del Gruppo Porsche.
“Siamo particolarmente orgogliosi di poter vantare quest’anno due partnership di grande rilievo a livello mondiale che confermano l’importanza e la qualità del Salone Nautico di Genova, una manifestazione votata all’eccellenza e che, anno dopo anno, arricchisce la propria offerta di contenuti e servizi sia per il visitatore che per l’espositore” afferma Alessandro Campagna, Direttore Commerciale de I Saloni Nautici.
La partnership con IBI permetterà a tutto il mondo di scoprire il meglio del settore in mostra a Genova, grazie a una copertura puntuale di tutte le novità presenti al Salone. La collaborazione con Porsche Consulting, inoltre, permetterà agli espositori di partecipare a un workshop sulle diverse opportunità di business offerte da un evoluto approccio alla customer experience.