Il Ministro del Turismo Daniela Garnero Santanchè in visita, venerdì 13 dicembre, al Salone Nautico Internazionale di Roma

da sx. Gennaro Amato pres. Afina con ministro D. Santanchè(1)

La titolare del Dicastero visiterà domani, alle ore 15, l’esposizione nautica che torna nella Capitale dopo 10 anni.

Previsto un incontro con gli espositori del diportismo

Roma– Il Ministro del Turismo, Daniela Garnero Santanchè, ha confermato la sua partecipazione, domani alle ore 15.00, .

A diffondere la comunicazione ufficiale è stato il presidente di AFINA – Associazione Filiera Italiana della Nautica – società organizzatrice dell’esposizione, Gennaro Amato: “Il Ministro Santanchè, da sempre vicino al mondo della nautica, ha confermato il suo arrivo domani a Fiera Roma dove è in corso la prima edizione del salone nautico. La sua partecipazione è estremamente significativa non solo perché sottolinea la valenza dell’evento che intende rilanciare a Roma un appuntamento fieristico internazionale, ma per la sua costante attenzione per il settore del diportismo nautico che promuove un segmento importante del turismo nazionale ed internazionale”.

Il Ministro, durante la visita, incontrerà gli espositori – cantieri produttori, concessionari e associazioni di categoria, che intendono porre alcuni quesiti all’attenzione della titolare del Dicastero del Turismo italiano. Tra i punti salienti degli argomenti previsti, gli aspetti legati alle necessità dei servizi che limitano lo sviluppo del comparto e dello stesso turismo nautico da diporto.