Mondiale F250, Max Cremona a caccia del bis al Gran Premio Motonautico Internazionale di Boretto

Max Cremona e Martina Barbarini

La giovane Martina Barbarini impegnata in Polonia nel Campionato Europeo Osy 400

Dopo la netta vittoria a Jedovnice in Repubblica Ceca, Massimiliano Cremona prova a fare il bis questo fine settimana a Boretto Po (Reggio Emilia).
Il Campione piacentino della Motonautica San Nazzaro – C&B Racing Team ASD sabato 8 e domenica 9 giugno 2024 è tra i protagonisti del 62° Hydro GP, Gran Premio Motonautico Internazionale di Boretto.

Weekend impegnativo per Massimiliano – spiega il dirigente della scuderia di San Nazzaro C&B Racing Alex Cremona – che a Boretto troverà degli ottimi sfidanti pronti a dargli del filo da torcere. Ad esempio ricordiamo che l'anno scorso il Gran Premio nel reggiano fu vinto da Todorov e poi c'è Turner giunto secondo in Repubblica Ceca. Inoltre sono presenti al via i piloti americani della famiglia Nydahl, il papà con i figli Amy e Kurtis. Insomma una corsa bella e affascinante tutta da vivere.

Invece Martina Barbarini – chiude Alex Cremona – è l'unica pilota italiana a partecipare al Campionato Europeo Osy 400 che si disputa questo fine settimana in prova unica in Polonia. Sono 4 manche, una al sabato e tre alla domenica. Martina si è preparata molto bene, a livello fisico ma anche tecnico, quindi è pronta a dare battaglia anche ai veterani della categoria. Siamo convinti possa portare a casa un buon risultato.