glo AL FIANCO DEL FAST AND FURIO SAILING TEAM PER LE REGATE 2024

glo

-Al via la stagione delle regate 2024: da Portofino al Golfo di Napoli, passando per la Toscana. E ancora, Da Sain Tropez a Genova fino a Trieste.
-Il brand di BAT Italia conferma la collaborazione con il Fast and Furio Sailing Team capitanato da Furio Benussi e della Maxi 100 Arca SGR.

Roma– Vele spiegate per la stagione delle regate 2024, che vedono glo, brand di punta di BAT Italia per i dispositivi scalda stick destinati ai consumatori adulti, in qualità di sponsor al fianco del Fast and Furio Sailing Team e del Maxi 100 Arca SGR, il 100 piedi nero recentemente tornato a regatare. La prima barca nel mondo dello yachting ad aver ottenuto la certificazione Environmental Product Declaration (EPD) dal RINA: un’importante iniziativa ESG, nata per favorire l’economia circolare e guidato dal Life Cycle Thinking, una rivoluzione nelle strategie per la sostenibilità ambientale.

Una serie di tappe imperdibili nei golfi più belli d’Italia che consolida la presenza di glo all’interno dei più prestigiosi eventi legati al mondo velico, con i quali condivide i valori di sostenibilità e rispetto dell’ambiente.

Una stagione fitta di appuntamenti, inaugurata dalle Regate di Primavera (Portofino, 3-4 maggio), alle quali seguiranno: Le Regate Tre Golfi di Napoli (9-12 maggio); 151 Miglia Livorno (30 maggio – 1 giugno); la Loro Piana Giraglia (da Saint Tropez a Genova, 12-13 giugno); la Viareggio – Bastia – Viareggio (26-28 giugno) e proseguiranno con la regata Trieste San Giovanni in Pelago Trieste (Trieste, 20-21 settembre) e Trofeo Bernetti (warm up e regata, 5 – 6 ottobre). Domenica 13 ottobre sarà la volta della 56° edizione della Barcolana prima del trittico finale di regate nel lungo fine settimana successivo a Venezia (Trieste Venezia Two Cities One Sea, Venice Hospitality Challenge e Veleziana).

Di nuovo partner del Fast and Furio Sailing Team capitanato dallo skipper Furio Benussi, il logo di glo veleggerà sulla Randa del Maxi 100 Arca SGR, nella misura di 7,2mt, x 4 mt.

“Siamo entusiasti di essere nuovamente sponsor delle regate 2024 e di supportare anche quest’anno continuare a supportare la Maxi 100 Arca SGR e il Fast and Furio Sailing Team durante le regate del 2024” – ha dichiarato Fabio de Petris, Amministratore Delegato di BAT Italia. “Partecipare ad una manifestazione che condivide con la nostra azienda i valori di sostenibilità e rispetto per l’ambiente, in linea con il nostro purpose aziendale A Better Tomorrow™ conferma il nostro impegno nel costruire un futuro migliore, offrendo ai consumatori adulti la più ampia gamma di prodotti a potenziale rischio ridotto”.

Le regate faranno da warm-up alla Barcolana 56, la regata velica più grande del mondo, giunta alla sua 56° edizione, in occasione della quale glo tornerà a Trieste per il terzo anno consecutivo al fianco del Fast and Furio Sailing Team e con imperdibili attivazioni sul territitorio durante la settimana per far vivere esperienze di alto livello. Proprio come quelle garantite dalla tecnologia del nuovo glo HYPER PRO, il primo della categoria ad avere l’innovativo smart LED display, uno schermo intuitivo che comunica all’utente in modo semplice e immediato tutte le principali funzionalità del device come la carica della batteria, le diverse modalità d’uso e la durata della sessione. Un dispositivo scalda stick unico nella sua categoria dal design minimale e colorato, destinato ai fumatori adulti.