Il brand di Sarnico partecipa come partner al celebre evento, uno tra i più attesi da cultori e appassionati del mondo automotive, esponendo un Ariston d’epoca e il nuovo Riva El-Iseo
St. Moritz– Quando eleganza, stile e tradizione si danno appuntamento, non possono mancare Riva e le sue barche iconiche. Il brand di Sarnico è infatti tra i partner della tanto attesa edizione 2024 di The I.C.E. St. Moritz – International Concours of Elégance, il rinomato ed esclusivo evento dedicato al mondo dell’automotive che si terrà il 23 e 24 febbraio sul meraviglioso lago ghiacciato delle Alpi svizzere.
Nato come un concorso di eleganza automobilistica, The I.C.E. St. Moritz è diventato uno spazio di cultura, lifestyle e tradizione che attrae ogni anno appassionati e cultori del bello da tutto il mondo. A fare da sfondo alle oltre cinquanta auto d’epoca in concorso, il villaggio di The I.C.E., dove ad accogliere i visitatori ci saranno alcuni tra i brand più iconici del design e dell’automotive; tra questi, per la prima volta anche Riva, che porterà a St. Moritz il fascino inimitabile delle sue barche e dei suoi prodotti pregiati. Nel villaggio sarà infatti allestita una Riva Lounge, nella quale si potrà vivere l’atmosfera unica del brand e scoprire un corner dedicato alla Riva Boutique, con gli esclusivi capi di abbigliamento, i complementi d’arredo e gli oggetti da collezione firmati Riva. Anche Riva Classiche sarà presente con l’esposizione di un Ariston sul lago ghiacciato, mentre in centro a St. Moritz si potrà ammirare il nuovo Riva El-Iseo – il primo motoscafo full electric del brand presentato in anteprima mondiale al Boot Düsseldorf.
Anche in questa occasione Riva sarà affiancata da partner d’eccellenza: Range Rover, Ferretti Group automotive partner, Lavazza che creerà per l’evento una speciale ed esclusiva coffee experience combinando la qualità premium del caffè e l’eleganza della maestria italiana più sofisticata e Flamigni.