Il neo commissario Vincenzo Leone subentra a Patroni Griffi

Vincenzo Leone subentra a Patroni Griffi

. Il neo Commissario dell'AdSP del Mare meridionale, Contrammiraglio Com. te Vincenzo Leone – Direttore della Direzione Marittima di Bari – già a lavoro, dopo il passaggio delle consegne da parte del presidente Prof. Avv. Ugo avvenuto ieri.

Lo avevamo annunciato, come un'indiscrezione, in occasione dei preparativi del Consiglio dei Ministri di martedì scorso; ora è ufficiale, come evidenziato dal decreto a firma del Sen. Matteo Salvini.
Il presidente Ugo Patroni Griffi ha lasciato l'incarico alla fine di giugno per ragioni di salute; mentre Leone è stato nominato ufficialmente da . Attualmente il Com. te Vincenzo Leone è presidente dell'Autorità Marittima del e Direttore marittimo della Puglia e della Basilicata Ionica.

Dopo aver espletato tutti gli atti formali, il , Tito Vespasiani, e i dirigenti di tutta la struttura dell'AdSPMAM hanno fatto un di benvenuto al Commissario e di auguri al Presidente Patroni Griffi.

La redazione de Il Nautilus, nel formulare una buona navigazione personale al Prof Ugo Patroni Griffi, anche per la mole di lavoro di sistemazione e regolatoria operata in questi anni in tutti i porti – maggiore e/o minore, nessuno escluso – dell' , augura al Contrammiraglio Com. te Vincenzo Leone un buon lavoro nella giusta rotta per il futuro portuale della Puglia adriatica e molisana.